Tuesday, January 05, 2010

e fu il giorno del topolino bianco

vi scrivo dalla residenza del marahaja' di ikaner che si chaima Lallagarh palace, un luogo steupefacente, incantevole e lusssuosssimo, con quel senso di semi decadente che a me piace da morire.
Qui sembra che il empo si sia fermato a 100 anni fa'.
Oggi e' stata una giornata divertene ed intensa. Ho incotnrato un grupp di proseliti australiani al seguito di un Jogi indu' che e la tirava coem khabir Bedi, tutto vestito di Bianco e i capelli lunghi fino alla cintola,
Un tipo da spiaggia.
Poi mi sono fermata ad un pozzo di alcuni villaggi e mi sono intratenuta con le donne del posto he hanno insistito per farmi portare una giara d'acqua sulla testa..vedrete vedrete e capirete che nella vita basta poco per essere sereni!
Infine pezo clou della giornata visita al tempio di mata Kharni a desnoke, il tempio della dea dhurga e dei topi
Toplolini che corrono a sciami in ogni direzione , da ogni fessura, che si arrampicano ovunque fino almbirti vestiti
Oggettivamente sulle prime e' stato terrificante.
poi per la regola di Battiato, nula e' mai permanente e a tutto si finisce per fare l'abitudine,che non e' dopotutto una cosa negativa, anzi...a volte ti aiuta a vivere.
E cmq tutti li' dentro recitavano preghiere cercavano di intravvedere il mitico opo bianco, perche' portatore di grande fortuna
Ebbene avevo appena finito di dire a Mr Anil che ero molto scettica, sulla questione quando ...eccolo l' ho visto, il mio topolino bianco.
Hare hare krisna !!!!

ok questo credo sara' il mio ultimo post dall'india domani notte ho il volo di rientro da new Delhi
Mi aspettano 10 ore di viaggio in auto, e poi l'attesa in aereoporto.
E' stato uno dei viaggi piu' belli che abbia mai fatto e sono certa he ne portero' a lungo i benefici, ho imparato molte cose e soprattutto ad avere fiducia nell'unexpected.
Qui dicono In india everything is possible
That ' s true
because nothing in life is impossible
Un abbraccio forte , mi facio viva sms permettendo il 7 mattino
Ram ram

0 Comments:

Post a Comment

<< Home