Wednesday, January 06, 2010

never say never

come non detto
arieccomi, questa volta dal lounge dell'areoporto con tanto di connessione internet e winebar.
Hanno imbarcato tutti i miei bagagli e e mi sono appena resa resa conto che ho il cell quasi scarico.
Quindi presumibilmente sar? defunto quando arriver? a Milano domani mattina
Ragion per cui non iniziate ad agitarvi se non chiamo o se non rispondo.
Ho lasciato il carica batteria nello zaino che ho imbarcato.
lo sapete che sono svampita!

Tutto bene solo una grande stanchezza ,arrivare a New delhi in una sola tappa ? stata dura.
Dormir? come un sasso in aereo.


ps Oggi ho visto i trans indiani , si tratta di emrafroditi che vengono allontanati dalla famiglia fin da piccoli e cresciuti in queste comunit? di uomini/ donne , vengono ingaggiati per i le feste , battesimi, matrimoni, compleanni perch? portatori di buon auspici.
Fanno una certa impressione, perch? niente tette e certi bicipiti da scaricatore di porto!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home